0
Cerca
  • FuoriLuogo

Piantiamo un albero!

Aggiornato il: 15 set 2019

Per ogni ordine ricevuto, piantiamo insieme un albero.


Gli alberi che piantiamo rimangono alle famiglie che li coltivano, così come i frutti prodotti. Contribuendo all'economia familiare e alla sua sicurezza alimentare.


I boschi spariscono, i deserti crescono, le specie si estinguono, l’inquinamento atmosferico aumenta.

Ogni secondo, l’equivalente di un campo di calcio viene disboscato. Gli allevamenti intensivi, prima fonte di inquinamento globale, sono i responsabili di circa il 91% della distruzione dell’Amazzonia e del 30% di desertificazione del pianeta.



La CO2e (biossido di carbonio equivalente) è un'unità standard per la misurazione delle emissioni di anidride carbonica. Questa esprime l'impatto di ciascun gas a effetto serra, in termini di quantità di CO2 che creerebbe la stessa quantità di riscaldamento. In questo modo, un'impronta di carbonio costituita da molti gas a effetto serra diversi può essere espressa come un unico numero.


Un essere umano produce circa 215 kg di Co2 in due settimane. Con un solo albero si può compensare la stessa quantità di Co2.



Quando effettui un ordine su FuoriLuogo, cerca all'interno del pacco che riceverai un bigliettino dove troverai le istruzioni per piantare il tuo nuovo albero!




Con zeroCO2 puoi piantare un albero online e seguirne la crescita con aggiornamenti personalizzati.

https://www.bezeroco2.com/





24 visualizzazioni
Fuori Luogo

Fuori luogo è una giovane azienda italiana di abbigliamento sportivo ecosostenibile.

Rimani aggiornato
Quick Links

Email: fuoriluogoclothing@gmail.com

IndirizzoRoma, Italia

P.iva: 14453651003

  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon Instagram

© 2020 by Fuoriluogo clothing